Mazzu Lollipop: una stagione speciale

Stagione da incorniciare per la Mazzu Lollipop, la squadra di Under 13 femminile della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli di Sanremo

Mazzu Lollipop: una stagione speciale
Pubblicato:

Stagione da incorniciare per la Mazzu Lollipop, la squadra di Under 13 femminile della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli.

Mazzu Lollipop: una stagione speciale

Dopo aver concluso lo scorso anno con un fantastico terzo posto alle finali nazionali CSI nella categoria Under 12, quest'anno le ragazze hanno vinto entrambi i campionati di categoria Under 13 FIPAV e CSI,  piazzandosi al primo posto con 15 punti di vantaggio sulla seconda classificata nel CSI, e subendo un'unica sconfitta con RVS nel campionato FIPAV.

Le ragazze si sono guadagnate l'accesso alle finali regionali in entrambi i campionati, che si disputeranno nel genovese nei prossimi weekend di maggio. Questi importanti risultati di squadra sono arrivati grazie alla costante attenzione dello staff tecnico. È composto dagli allenatori Licia Reggiani e Marco Biglieri, coadiuvati dal Direttore Sportivo Michela Valenzise, e anche grazie alla speciale sintonia che si è creata tra le ragazze. Il gruppo squadra si è formato fin dal  2014.  In questi quattro anni l'alchimia tra loro è maturata sul campo ed è cresciuta giorno dopo giorno.

lollipop squadra
Foto 1 di 3
DSCN6846 (1)
Foto 2 di 3
IMG-20180516-WA0014
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie