La ex numero uno del tennis Maria Sharapova comincia ad allenarsi a Bordighera con Riccardo Piatti insieme al giovane talento Jannik Sinner

Maria Sharapova a Bordighera per tornare ai vertici del tennis mondiale

Riccardo Piatti porta Maria Sharapova a Bordighera per tentare di rilanciare la sua carriera. Da quest’estate infatti la tennista russa ha deciso di cominciare ad allenarsi a Bordighera insieme al tecnico con cui lavorava già da tempo per provare a risalire la classifica. L’atleta ex numero uno al mondo, si trova ora fuori dalla top 100, precisamente è la 135esima posizione del ranking mondiale.

Maria Sharapova si allenerà quindi fianco a fianco con il giovane talento italiano Jannik Sinner, a Bordighera da 4 anni insieme al tecnico Riccardo Piatti (leggi QUI l’articolo su Jannik Sinner). Questo ragazzo di appena 18 anni avrà quindi dalla sua la possibilità di stare vicino ad una grande del tennis augurandoci che, grazie anche alla località in cui si allenano, la russa trovi nuova ispirazione per rilanciare la sua carriera.

Leggi anche:  Basket Promozione, sconfitta del Bvc Sanremo sul campo del Savona

Ricordiamo alcune competizioni che ha vinto l’atleta 32enne:Wimbledon 2004, US Open 2006, Australian Open 2008, Roland Garros 2012 e 2014.