L'Under 15 dell'ABC Bordighera vince a Cannes

Nel campionato dipartimentale francese di pallamano, l'ABC Bordighera conquista una bella vittoria con la sua formazione U15. Confermato l'accesso ai quarti di finale

L'Under 15 dell'ABC Bordighera vince a Cannes
Pubblicato:

Pronto riscatto per la formazione Under 15 maschile dell’ABC Bordighera.

L'Under 15 dell'ABC Bordighera vince a Cannes

Domenica 28 gennaio a Cannes , nella 2^ Giornata di ritorno della 2^ fase del Campionato dipartimentale francese di categoria, poule A pre-eccellenza, vittoria per gli U15 dell'ABC Bordighera.

Una formazione inedita a causa dell’influenza che ha colpito diversi atleti bordigotti. Il coach Maria Grazia Germano ha infatti dovuto impiegare gli atleti disponibili non nei loro abituali ruoli, azzeccando l’assetto della squadra.

Grazie a una prova convincente e determinata i giovani atleti biancorossi hanno preso il sopravvento e condotto praticamente sempre davanti ai pari età francesi chiudendo la partita con il punteggio di 21 a 17 a proprio favore.

Con questa vittoria sul Cannes-Mandelieu l’ABC Bordighera consolida la seconda posizione in classifica. Inoltre, acquisisce il matematico diritto a partecipare ai quarti di finale del campionato.

Il campionato francese riprenderà il 17 febbraio, con la partita casalinga contro HC Carros H. Domenica prossima secondo concentramento del campionato regionale ligure a La Spezia con i bordigotti che disputeranno due match.

La formazione:

Barbuscia Oliver J. , Loqmane Samir , Pecoraro Thimoty , Pallanca Emanuele , Pillon Andrea , Zunino Alessio (portiere), Anghinoni Alessandro, Porcu Andrea. Coach: Maria Grazia Germano

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie