Lo Bosco salta anche il Borgosesia. Infortunio più serio del previsto

L'elenco dei convocati di Mister Ascoli per Sanremese Borgosesia al Comunale di Sanremo. Terza settimana di stop per Loreto Lo Bosco

Lo Bosco salta anche il Borgosesia. Infortunio più serio del previsto
Pubblicato:

Bomber Loreto Lo Bosco, fino all'infortunio tra gli uomini più in forma della Sanremese, salterà anche il match interno di domani con il Borgosesia, valido per l'ottava giornata del campionato di Serie D.

Questa mattina la Sanremese si è allenata a Pian di Poma in vista della gara in programma al Comunale domenica con inizio alle 15.30.

"La squadra, come in tutte le rifiniture - fa sapere la società - dopo alcuni esercizi atletici di attivazione muscolare, si è concentrata sulla tattica e sugli schemi su calcio piazzato. Tutti disponibili, ad eccezione dell’infortunato Lo Bosco, che continua le terapie specifiche concordate con lo staff medico e che stamattina ha lavorato in piscina". Lo Bosco aveva lasciato anzitempo il campo di Lucca durante Lucchese Sanremese finita 0-0. Un infortunio muscolare rivelatosi più serio di quanto speravano i tifosi biancazzurri.

Al termine della seduta di allenamento, mister Nicola Ascoli ha diramato l’elenco dei convocati.

PORTIERI: Caruso (’99), Morelli (’99).

DIFENSORI: Pici (’01), Maggi (’01), Manes, Gagliardini, Bregliano, Scarella (’01), Gerace (’00).

CENTROCAMPISTI: Bellanca (’00), Taddei, Spinosa, Demontis, Likaxhiu (’00), Fenati, Martini (’01).

ATTACCANTI: Colombi, Scalzi, Vitiello, Calderone (’01), Pellicanò (’02).

Seguici sui nostri canali
Necrologie