Ecco le squadre del torneo internazionale Carlin's Boys

Numerose squadre a darsi battaglia nel torneo internazionale, dalle giovanili dell'Inter, "amica" del calcio sanremese al Saint Sylvestre

Ecco le squadre del torneo internazionale Carlin's Boys
Pubblicato:

Tutto pronto per il torneo internazionale

Le squadre del torneo internazionale

La Sanremese Calcio rende noto quali saranno le squadre della categoria Allievi che parteciperanno alla 59° edizione del Torneo Internazionale Carlin’s Boys. Saranno tredici i team che proveranno a conquistare il prestigioso Torneo e tra loro spiccano nomi che hanno da sempre un rapporto molto forte con l’evento calcistico sanremese.

I Club Profesionisti

Oltre all’Inter, prima nell’albo d’oro con 8 successi, e al Monaco, club tra i più forti d’Europa, saranno presenti al Torneo il Genoa, vincitore dell’ultima edizione, la Sampdoria, che nel 2015 venne sconfitta in finale proprio dal Genoa, il Torino, vincitore di 6 edizioni e l’Entella, società che negli ultimi anni ha raccolto risultati straordinari con il settore giovanile.

Le altre squadre in gara

A confrontarsi con questi club professionistici sarà la Sanremese, con la possibilità per ogni ragazzo che scenderà in campo di mettersi in mostra davanti alle telecamere di Wyscout e tanti altri osservatori aumentando la propria esperienza. Altre società che vantano una lunga tradizione di settore giovanile in ambito regionale o team che hanno forti ambizioni di crescita presenti al Torneo saranno Albissola, Arenzano, Savona e Ventimiglia. La città di Sanremo avrà anche l’onore di ospitare due formazioni francesi che sono il Saint Sylvestre e il J.S. Saint Jean de Beaulieu.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie