Le ragazze della Sanremese vincono la Serie C

Con la netta vittoria 3-0 contro il Vado, la Sanremese Femminile si aggiudica il titolo del Campionato di Serie C

Le ragazze della Sanremese vincono la Serie C
Pubblicato:

Con la netta vittoria 3-0 contro il Vado, la Sanremese Femminile si aggiudica il titolo del Campionato di Serie C.

La cronaca

Le ragazze biancoazzurre aprono subito forte e si rendono pericolose fin dai primi minuti e al 26’ concretizzano il vantaggio. Dalla destra riparte Sabir che innesca Greco Polito la quale a sua volta lancia Cerato che, dalla distanza, mette la palla alla sinistra di Viglietti e porta in vantaggio le biancoazzurre.

La prima frazione di gioco si chiude con alcuni tentativi di reazione del Vado che, però, trovano il muro dell'attenta retroguardia, Pulitanò mantiene inviolata la porta.

Nella ripresa si infiamma il folto pubblico sulla tribuna di Pian di Poma. Al minuto 8, su una bella palla lunga di Mariotti, Cerato segna il raddoppio.

Dopo la mezzora è ancora Cerato a essere lanciata da Ferrea e a mettere a segno la sua personale tripletta chiudendo definitivamente i giochi.

Ottima la prestazione di tutta la squadra che con grinta ha portato a casa il risultato mantenendo sempre alto il ritmo. Grande la soddisfazione in casa Sanremese per il successo raggiunto.

Le formazioni

Sanremese. Pulitanò, Greco Polito (De Mattia), Valentini, Mariotti, Ferrea, Allegri, Famà (Zunino), Sabir, Cerato (Gallo), Vario, Luccisano. Allenatore: Gianni Licalsi

Vado. Viglietti, Papa, De Luca, Spotorno, Salvo, Terzano (Bazzano), Simeoni, Danese, Valle (Iadanza), Bonifaccino, Levratto. A disposizione: Parodi, Cerruti, Bernat, Davanzo. Allenatore: Massimiliano Sanna

Seguici sui nostri canali
Necrologie