Sesta giornata del campionato under15 che ha visto le Pink della Softball School mauriziana scendere in campo a Novara, sul campo del Porta Mortara.

Le Pink della Sanremese Softball in campo a Novara per il campionato U15

Due gli incontri giocati, come sempre, secondo la formula del campionato piemontese.
“Questo campionato è l’ideale – commenta il coach Flavia Ciliberto – per far fare esperienza alle giovani leve che, nonostante siano al primo anno di gioco, hanno la fortuna di cimentarsi da subito con le partite che normalmente affronterebbero con un po’ più di allenamenti sulle spalle”

La giornata di sabato ha visto tutti i lanciatori dare il loro contributo alle partite, Marika Giglio, Eugenia Ruffo, Aurora Pigliacelli tutte del 2004 e Giulia Riceputi del 2005. Ma soprattutto si segnalano  le prime battute valide di Valeria Zinatullina e  la prima bellissima presa al volo della sorella, Milana Zinatullina.

Si conferma un ottimo battitore Anna Piccone che sta anche facendo esperienza dietro il piatto, essendosi messa a disposizione della squadra  da quando ci ha lasciato per motivi personali, ad inizio campionato, il catcher titolare:  sabato ha ricevuto ben 2 partite. A lei vanno i complimenti delle compagne e di tutta la società.

Leggi anche:  La prima edizione del Miglio Marino Memorial M. Antellini

Buone anche le prestazioni delle piccole del 2007 che stanno crescendo sempre più: Charlene Lemma, Giulia Pennucci, Sofia Banaudo e Martina Rovera.
Prossimo impegno per la squadra sabato 18 a La Loggia (TO).