Le nuotatrici Gariglio e Harmer ai Campionati Italiani

Al Campionato Italiano hanno partecipato circa 4500 atleti in rappresentanza di oltre 600 società di tutta Italia

Le nuotatrici Gariglio e Harmer ai Campionati Italiani
Pubblicato:

Daniela Gariglio e Janet Harmer hanno in questi giorni partecipato, con successo, ai Campionati Italiani FIN Master svoltisi a Palermo

Le nuotatrici Gariglio e Harmer ai Campionati Italiani

Gariglio e Harmer fanno parte di un gruppo di nuotatori imperiesi (alcuni del capoluogo, altri di Sanremo ) che svolgono durante l’anno una intensa attività agonistica, cimentandosi nei vari stili e distanze previste dal regolamento FIN.

Si allenano nella piscina comunale F. Cascione almeno 3-4 volte alla settimana con grande passione. In questi giorni, dal 10 al 15 luglio, sono stati ripagati dai risultati conseguiti nella piscina olimpica comunale del capoluogo siciliano.

Entrambe le nuotatrici hanno gareggiato in prove individuali e gare di staffette miste (due uomini e due donne), contribuendo ad ottenere il secondo posto per il Nuoto Club Firenze nella classifica generale nazionale di società fascia B (100 tesserati).

Le classifiche

Nel dettaglio i risultati conseguiti.

Daniela Gariglio: due medaglie d’argento nei 100 dorso e 200 misti, due medaglie di bronzo nei 200 dorso categoria M60 e nella staffetta mista/mista.

Janet Harmer: una medaglia d’argento nei 100 dorso categoria M55 e una di bronzo nella staffetta mista/mista.

Daniela e Janet hanno gareggiato ciascuna in tre gare individuali e in tre gare di staffetta, ottenendo inoltre altri due piazzamenti al 4° posto, proprio sotto il podio.

Al campionato italiano hanno partecipato circa 4500 atleti in rappresentanza di oltre 600 società di tutta Italia che hanno gareggiato nelle discipline del nuoto, del nuoto in acque libere e nella pallanuoto

Seguici sui nostri canali
Necrologie