Lauria castiga il Sestri Levante, Sanremese sola in vetta

Il Sestri Levante non ferma cavalcata matuziani. Al "Sivoli" i biancoazzurri allungano a +6 sulle inseguitrici dalla vetta della classifica (0-1)

Lauria castiga il Sestri Levante, Sanremese sola in vetta
Pubblicato:
Aggiornato:

Sestri Levante cade davanti ai matuziani

La rete di Lauria al minuto 68 regala alla Sanremese il successo sul campo del Sestri Levante. Una vittoria che vale per i matuziani l'allungo in vetta a +6 sulle inseguitrici Real Forte Querceta e Ponsacco, oggi fermate sul pari rispettivamente da Serravezza Pozzi e Massese.

Grande festa per la vittoria

Al triplice fischio grande festa per la squadra che è andata a raccogliere il caloroso abbraccio dei numerosi tifosi biancoazzurri presenti oggi al Sivori di Sestri Levante. Unica nota negativa della giornata linforl'info occorso a Costantini in uno scontro di gioco nella ripresa. Le sue condizioni sono ora in fase di valutazione.

Mister Costantino "Ottimi avversari"

“Una partita molto difficile, mi preme fare i complimenti ai nostri avversari, una squadra bene organizzata ha dichiarato al termine della partita mister Massimo Costantino la nostra vittoria è meritata, abbiamo avuto circa 7 palle gol e due pali colpiti. Di conseguenza credo che, al di là della prestazione importante, siano stati importanti anche i numeri. Al termine del campionato mancano ancora 12 partite, ci sono 36 punti in palio. Siamo molto felici per la classifica, ce la godiamo fino a domani quando riprenderemo gli allenamenti in vista dellimdell'i di Coppa Italia di mercoledì. Andiamo avanti con la consapevolezza che stiamo migliorando sotto molti aspetti.

Sestri Levante - Sanremese 6
Foto 1 di 6
Sestri Levante - Sanremese 5
Foto 2 di 6
Sestri Levante - Sanremese 4
Foto 3 di 6
Sestri Levante - Sanremese 3
Foto 4 di 6
Sestri Levante - Sanremese 2
Foto 5 di 6
Sestri Levante - Sanremese 1
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali
Necrologie