Circa 2500 atleti daranno vita tra sabato e domenica prossimi ai Campionati italiani di corsa campestre: teatro della imponente  manifestazione il magnifico Parco di Venaria Reale, nei pressi di Torino.

L’AS Foce Sanremo al Trofeo di Saronno

Al prestigioso appuntamento la AS Foce partecipa con ben 6 corridori di buon livello, i quali comporranno una squadra di tutto livello. Si tratta dei seniores Denis Capillo vincitore del TRIAL di Sanremo,Luca Olivero primo nella recente  10 km. di Imperia, Daniele Carlini, terzo sempre a Imperia e Alessandro Castagnino, consigliere della Società, collante del gruppo, che sta ampliandosi con molte altre adesioni. Oltre ai seniores sunnominati, correranno a titolo individuale l’allievo Hanza Soummade e la senior Miryam Bazzicalupo, campionessa regionale:per lei ben otto km.di prato da percorrere,10 per i seniores e 5 per l’allievo.

Intanto è iniziata l’attività ufficiale di marcia con il tradizionale Trofeo Ugo Frigerio: prima tappa a Saronno dove la Foce ha portato cinque atleti: l’allievo Simone Garibbo (5 km.di marcia) giunto tra i primi assoluti; l’esordiente Marco Nardini, vincitore della sua categoria; le due esordienti Ilaria Sechi e Marinele Bashmeta tra le prime 10 e il “ragazzo” Andrea Garibbo giunto quinto.