Onore ad una sanremese n°1 d’Italia e promessa indiscussa del tennis italiano e mondiale

La speranza del tennis sanremese Geky Sara numero uno d’Italia

Geky, sanremese, talento del tennis,  vince la finale del Next Gen Italia U10 prendendosi così il primato in classifica nazionale.

Geky, che è il diminutivo di Angelica, compie una grande impresa nel torneo Junior Next Gen under 10 riuscendo prima a sconfiggere la romana Martina Cerbo che era imbattuta da 47 incontri, poi in finale la bravissima amica toscana Vittoria Vignolini, 4-2 4-0.Ora Angelica Sara è la numero uno d’Italia.

Il post orgoglioso del papà Federico Sara su Facebook: E anche questo tagliando alle coronarie me lo sono fatto… Geky vince la finale del Next Gen Italia battendo la bravissima amica toscana Vittoria Vignolini, 4-2 4-0. Geky oggi ha giocato una partita perfetta e dopo un torneo lungo 20 incontri si è meritata il primato in classifica nazionale, bravissima!

Le parole di un amica di famiglia “Senza parole. Bravissima Geky! Ora sei ufficialmente la n. 1 d’Italia. Piccola e grande campionessa! Complimenti e baci da tutta la famiglia. Anche alla mamma Arianna sempre presente! Onore ad una sanremese n. 1 d’Italia e promessa indiscussa del tennis italiano e mondiale”