La prima Crono coppie nazionale sulla ciclabile di Ospedaletti

Tutti i vincitori della gara ciclistica

La prima Crono coppie nazionale sulla ciclabile di Ospedaletti
Pubblicato:
Aggiornato:

La prima Crono coppie nazionale sulla ciclabile di Ospedaletti

Tutti i vincitori della gara ciclistica

Si sono ritrovati in tanti alla partenza, anche se tra i locali ci sono state tante defezioni.

Il percorso, vedeva la partenza dall’inizio della Ciclabile lato Bordighera, per arrivare sino a Pian di Poma e ritornare ad Ospedaletti per terminare la gara nelle vicinanze della vecchia Stazione FS. Solo 6,5 KM ma da prendere con il giusto piglio…….

Hanno vinto, quasi tutti atleti di fuori la nostra provincia, con esclusione della coppia Freno/Carretta tra i titoli Nazionali Cat. Lui/Lei, mentre il miglio tempo è stato di Cavallaro/Liberatore, due spezzini di vecchia conoscenza per la Cat. B, tempo 7’40’’

Altra coppia Nazionale, Cat. D Malvistio/Ferrari, nella cat. C, la coppia Cavallera/Milano, mentre nella fascia A, vincevano due francesi, Morin/Pettinati ma senza assegnazione del titolo.

Per l’assegnazione dei titoli Regionali, Monteleone/Grasso Cat. D, nel Lui/Lei Oliva/Allaria, nella Cat.B Regionale a Pistis/Camalleri, mentre nella C, Camillo’/Rella.

Da elogiare nell’individuale, Davi e Liberatore nelle due Fasce, oltre alle Donne Pravato, Massaro e Cecchetto mai dome. Tra i locali, in coppia bravi i vari Berenci/Vivace, Moraschini/Nante, Lanzo/Spanò, Stradi/Shanner, e i due Della Volta, Cecchetto/Savini, Semeria/Viroletti, bravo ancora Parodi,

La giornata si è conclusa con una premiazione e consegna Maglie e Diplomi ai vincitori.

Da venerdi 26/01 al 28/01 è in programma la TRE Giorni di Bordighera

Seguici sui nostri canali
Necrologie