Judoka di Sanremo Matteo Carbonetto si qualifica alle finali nazionali di Ostia Lido

ll pass per le finali nazionali esordienti del 7 dicembre conquistato domanica alle qualificazioni regionali di Genova

Judoka di Sanremo Matteo Carbonetto si qualifica alle finali nazionali di Ostia Lido
Pubblicato:

Il judoka Sanremese Matteo Carbonetto, domenica 17 ha disputato a Genova le Qualificazioni Regionali del Campionato Italiano Esordienti B maschili nella categoria di peso -60Kg.

La pool di gara vedeva impegnati sei atleti liguri, tutti Judoka molto preparati, che hanno dato il loro meglio mettendosi alla prova senza risparmiarsi. Carbonetto ha vinto con autorevolezza i primi due incontri, questi risultati gli hanno permesso di accedere alla finale.
L’incontro finale che, purtroppo lo ha visto in difficoltà per un calo di prestazione, gli è comunque valso un secondo posto, piazzamento che gli ha dato il diritto di disputare la finale Nazionale il 7 dicembre, presso Centro Olimpico Matteo Pellicone (PalaFijlkam) al Lido di Ostia.
"Ciò a dimostrazione che la sua continua preparazione tecnica e atletica, sempre seguito dai tecnici federali Fijilkam  lo sta portando a crescere sia agonisticamente che mentalmente" sottolinea il M° De Maria e lo staff tecnico che lo segue composto da De Michelis, Bernabè e Carbonetto.
“Ora ci aspetta una trasferta impegnativa con la fiducia di fare bene e riportare a casa un buon risultato”  ha commentato il Presidente Biakko Tai Piero Ferlito.

Seguici sui nostri canali
Necrologie