Judo Club Sakura: due le medaglie al prestigioso Open d'Italia 2018

La socetà di Arma di Taggia in trasferta a Torino

Judo Club Sakura: due le medaglie al prestigioso Open d'Italia 2018
Pubblicato:

Il Judo Club Sakura di Arma di Taggia porta a casa un oro ed un bronzo

Judo Club Sakura: due le medaglie al prestigioso Open d'Italia 2018

Nei giorni scorsi un altro appuntamento di Ju Jitsu ha tenuto impegnati alcuni atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d.: nel Palazzetto dello Sport Le Cupole di Torino si è svolto il prestigioso “Open d’ Italia 2018” , al quale la  Società di Arma di Taggia ha partecipato con due atleti: Andrea Poderico e Simone Revelli.
I due atleti, accompagnati in gara dall’ Istruttore Andrea Molinari, hanno gareggiato nella specialità Fighting System e hanno condotto un’ ottima prova, salendo entrambi sul podio delle proprie categorie: Simone Revelli al primo posto della categoria Juniores fino a 69 Kg., mentre Andrea Poderico al terzo posto della categoria Cadetti fino a 66 Kg.
Gli Istruttori del settore Ju Jitsu del Club di Arma di Taggia, Andrea Molinari e Manuela Ferrigno,  sono molto contenti del comportamento dei loro atleti, che in ogni gara si distinguono per i buoni risultati che ottengono. Davanti a loro, in questi ultimi mesi dell’ anno agonistico, hanno ancora alcune  gare da affrontare e si spera che altre  belle soddisfazioni possano arrivare.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera
Seguici sui nostri canali
Necrologie