La Sanremese ha inaugurato la nuova area hospitality all’interno del Comunale. Uno spazio per ospiti e tifosi, dove gustare anche prodotti locali.

Inaugurata la nuova area hospitality della Sanremese

Al “Comunale” è stato inaugurato lo spazio biancoazzurro che accoglie, durante le gare interne della Sanremese, un’area lounge dove gli ospiti potranno allietare i pre-match e l’intervallo, gustando alcuni dei prodotti locali preparati dagli sponsor del progetto.

“Cake Mamas” offrirà i suoi dolci di design. Una nuova linea prodotta dal Pane di Triora verrà accompagnata dalle tapenade dell’azienda “Clas”. L’agenzia “Grandi Vini” curerà la parte enologica dell’area con alcune delle etichette locali più rinomate. Il “Mondo del Caffè” chiuderà con una miscela di arabica il momento gastronomico all’insegna della territorialità sanremasca.

“Con la presentazione di questo nuovo spazio portiamo a coronamento la prima fase della strategia di restyling del marchio Sanremese Calcio” dichiara il direttore marketing Emanuele Capelli. “Siamo profondamente convinti che in una società moderna l’innovazione debba correre almeno di pari passo rispetto allo sviluppo sportivo”.

Leggi anche:  Un sanremese tra gli eroi che hanno salvato dalle fiamme una nave mercantile nell'Egeo

Un corner dedicato lo avrà il main sponsor della stagione 2017/18 “Finanza e Futuro” del gruppo Deutsche Bank, rappresentato dalla Dott.ssa Chiara Corinni e dal Dott. Alessandro Servetti.

L’accesso all’area sarà esclusivamente su invito e regolato dal controllo degli ingressi per garantirne l’esclusività.

“Procederemo con tre eventi pilota sul finire della stagione, cosi da tarare per bene i servizi e far assaporare ai nostri ospiti un’emozione sportiva a 360°. Contiamo di aggiungere ulteriori servizi e migliorare la fruibilità dell’area” aggiunge Capelli.

La Sanremese evolve verso uno store situato all’interno della casa biancoazzurra, che offre la possibilità al tifoso di acquistare un capo ufficiale anche nei giorni infrasettimanali.