Il padre di Fognini, grande tifoso interista, ha condiviso un’indiscrezione sui social in merito al mercato nerazzurro che ha creato fermento tra i tifosi. Fino a che la polemica è montata e ha costretto Fulvio Fognini a cancellare il  tweet: “Abbiamo fatto tre acquisti che nemmeno Fabrizio Biasin sa… Tre top players”.
Immediate le reazioni dei tifosi della squadra nerazzurra, che hanno cominciato a fare domande al padre del tennista  per riuscire a capire l’identikit degli acquisti: “Roba grossa? Molto grossa e alta… Tre stranieri, di più non dico. Ci sono nomi che la stampa non ha ancora fatto? Sì. Il mio amico dirigente mi ha detto per il momento di non divulgare. Se è fatta? Al 99%”.

Di mezzo si è messo poi lo stesso Biasin (noto giornalista di fede interista) taggato nel tweet di Fulvio Fognini. A un certo punto i commenti si sono fatti un po’ pesanti e  Fognini senior  ha deciso di correre ai ripari cancellando il vecchio e pubblicando un nuovo post: “Levato i miei tweet e vorrei che molti di voi capissero che nella mia vita oltre al calcio c’è molto di altro…. sta diventando pesante la discussione tra me e l’amico @FBiasin quindi vorrei stare tranquillo e continuare a ridere e scherzare con tutti. Grazie se avrete capito!! (…) prego quelli che mi han seguito dopo la mia boutade di cancellarsi subito a scanso di equivoci”.

Leggi anche:  Andrea Compagno, dalla Serie D dell'Argentina ai preliminari di Europa League

Infine discussione chiusa con un terzo tweet: “Mi hanno appena chiamato 2 radio per parlare di calcio e Inter… ho declinato subito la proposta …. ci mancavano solo loro m a…. non volevo farmi pubblicità?”.

Ovviamente resta il mistero su chi siano i tre top player il cui acquisto imminente è stato rivelato dal papà del campione di tennis armese