I ragazzi del River Ranch di Taggia al Trophy Ice di Voghera

Domenica la 4° tappa del Trophy Ice di Voghera 2018/2019 a cui hanno partecipato anche i ragazzi del The River Ranch di Taggia con ottimi risultati

I ragazzi del River Ranch di Taggia al Trophy Ice di Voghera
Pubblicato:
Aggiornato:
Si è conclusa domenica la 4° tappa del Trophy Ice di Voghera 2018/2019 a cui hanno partecipato anche i ragazzi del The River Ranch di Taggia con ottimi risultati.

I ragazzi del River Ranch di Taggia al Trophy Ice di Voghera

Fabiano Pinto, si è classificato al 4° posto nella categoria New Rider Barrel Racing, contando che questa è stata la sua prima gara con un cavallo. Alessandra Anfossi ha fatto un ottima gara piazzandosi così 26° nella classifica generale del Trophy Categoria Open Barrel Racing composta da 75 concorrenti. Martina Lupi si ritrova attualmente 4° nella classifica generale del Trophy su 12 concorrenti per la categoria Youth Barrel Racing. Camilla Verta si è posizionata al 2° posto nella categoria New Rider barrel racing.
Andrea Scarcia (trainer della società), campione della giornata, si classifica al 1° posto in 1D categoria open barrel racing, con il suo cavallo Avana Nine e al 3° posto in 1D stessa categoria con la cavalla Bit Flower.
Prossimo appuntamento, la quinta e ultima tappa del Trophy Ice Barrel Racing Voghera il 9 e 10 marzo 2019.
fabiano 4 tappa
Foto 1 di 3
cami 4 tappa
Foto 2 di 3
martina
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie