I ragazzi del centro Isah ai play off d'Eccellenza

Sia la società ASD Imoeria che il Centro Isah sperano nella nascita di un o stabile sodalizio. "In più i ragazzi portabombe"

I ragazzi del centro Isah ai play off d'Eccellenza
Pubblicato:

I ragazzi del centro Isah ai play off d'Eccellenza

In occasione della partita, valida per il turno d'andata dei play-off d'Eccellenza, tra Imperia - Lumignacco saranno presenti 10 ragazzi del centro Isah con 3 accompagnatori. Dopo l'incontro, valido per il campionato di Eccellenza Liguria tra Imperia - Vado, si rinnova quindi l'appuntamento tra l'ASD Imperia e il centro Isah che sperano da ambo le parti che questo appuntamento possa proseguire il più a lungo possibile.

E' dello stesso avviso lo storico dirigente nerazzurro Daniele Ciccione: "Dopo la partita con il Vado ho chiesto a Matteo Fiani di tornare nuovamente allo stadio con i ragazzi. Credo che sia importante per i ragazzi del centro Isah e per tutto l'ambiente nerazzurro che si è sempre dimostrato sensibile. Poi - aggiunge Ciccione - visto com'è finita con il Vado penso portino bene quindi è un motivo in più per averli sempre con noi" 

Anche i ragazzi del centro Isah si sono molto divertiti nel primo appuntamento in "Curva Nord", a testimoniarlo è uno degli accompagnatori, Matteo Fiani: "Ci siamo divertiti tutti, in occasione della partita con il Vado, e con Daniele Ciccione abbiamo pensato bene di rinnovare questo appuntamento. C'è un'amicizia forte che mi lega a lui e lo ringrazio per avermi fatto questa proposta che ho subito accettato già nella prima occasione. Domenica saremo ad assistere e a sostenere la squadra nuovamente in curva e speriamo che tante persone di Imperia facciano come noi, che vengano allo stadio a sostenere i nerazzurri in un appuntamento così importante per la squadra, società e tutta la città".

Seguici sui nostri canali
Necrologie