I giocatori convocati per la partita Imperia Molassana di domani

La partita tra Imperia - Molassana è valida per l'11° turno del campionato Eccellenza, in programma per domani alle 15 presso lo stadio "Nino Ciccione"

I giocatori convocati per la partita Imperia Molassana di domani
Pubblicato:

La partita tra Imperia - Molassana è valida per l'11° turno del campionato Eccellenza, in programma per domani alle 15 presso lo stadio "Nino Ciccione".

I giocatori convocati per la partita Imperia Molassana di domani

Undicesima giornata del campionato Eccellenza, l'Imperia, domenica 25 alle ore 15:00, ospita tra le mura amiche dello stadio "Nino Ciccione" la formazione genovese del Molassana. I nero azzurri arrivano a questo impegno dopo il pareggio esterno contro la Sammargheritese mentre il Molassana arriva da una sconfitta casalinga (0-2) contro il Ventimiglia.

L'Imperia è chiamata a vincere per riuscire a ritrovare un posto nella parte alta della classifica mentre gli ospiti si trovano nella parte medio bassa della classifica con 11 punti, a ridosso della zona play-out.

I convocati

Trucco, Meda, Franco, Correale, Laera, Fazio, Di Lauro, Risso, Bordero, Manini, Giglio, Costantini, Tahiri, Figone, Castagna, Mehmetaj, Moscatelli, Faedo, Callegari, Fatnassi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie