Grande Alice Ramella campionessa italiana di canottaggio

I complimenti del Sindaco Di Placido e del delegato Coni Zunino per la neo campionessa italiana Alessia Ramella

Grande Alice Ramella campionessa italiana di canottaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Alice Ramella, giovane portacolori della Canottieri Santo Stefano al Mare, è la nuova campionessa italiana nella categoria Ragazzi, specialità singolo.  Il titolo arriva al culmine di una stagione nazionale fantastica per Alice, che sarà in azzurro alla prossima Coupe de la Jeunesse. L'atleta sanstevese ha battuto nettamente le avversarie di Pullino e Flora Cremona.

L'esultanza del delegato Coni provinciale e dei sindaco Di Placido

"Da oggi la nostra Provincia può vantare una nuova campionessa nazionale giovanile - scrive in un post il delegato provinciale del Coni Alessandro Zunino -  Alice Ramella vincitrice dei Campionati Italiani di Canottaggio 2018, categoria Ragazzi, specialità Singolo. Complimenti e in bocca al lupo per le prossime regate !!!". Un post  condiviso anche dal sindaco di Santo Stefano Elio Di Placido: "Complimenti ad Alice e a tutti quei giovani che attraverso lo sport portano il nome di Santo Stefano in Italia e all’estero.
SEMPLICEMENTE.....GRAZIE!".

Alice Ramella 2
Foto 1 di 3
Alice Ramella Canottieri
Foto 2 di 3
Alice Ramella
Foto 3 di 3

Alice si era già distinta nei giorni precedenti (insieme ad altri 5 compagni di squadra della Canottieri) conquistato l'oro ai campionati regionali di categoria (LEGGI QUI)

Seguici sui nostri canali
Necrologie