Gran finale di Autunno in Regata

Gran finale di Autunno in Regata
Pubblicato:
Aggiornato:

Autunno in Regata. Sabato 16 e domenica 17 dicembre si completerà la seconda tappa del 34° West Liguria, il campionato invernale di vela organizzato dallo Yacht Club Sanremo.

Autunno in regata

È un fine settimana molto intenso quello che si preannuncia nelle acque della Città dei Fiori dove, sabato 16 e domenica 17 dicembre, è in programma il terzo e ultimo week-end di “Autunno in Regata”, la seconda delle cinque tappe che compongono il West Liguria, il campionato invernale di vela organizzato dallo Yacht Club Sanremo e giunto alle sua 34esima edizione.

Il programma prevede una regata sabato e una domenica, al termine della quale avrà luogo la premiazione di “Autunno in Regata”.

Come ormai consuetudine, l’appuntamento di metà dicembre è abbinato alla raccolta fondi a favore di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

A oggi, in attesa del grande finale dell’Autunno in Regata e dopo le due gare disputate nel week end del 2/3 dicembre, in vetta alla classifica generale Overall c’è Ange Trasparent II seguito da Sarchiapone e da Farrfallina.

Nella classe Orc A, primo posto per Ange Trasparent II, seconda Mc Seawonder e terza Free Spirit.

In Orc B al primo posto Sarchiapone seguito da farrfallina e da Il Pingone di Mare III.

Sempre Ange Trasparent II prevale in classe Irc, seguito da Farrfallina e da Mc Seawonder.

Nella classe Racing affermazione di Grizzly Too, secondo posto per Emotion, terza Go Ghi Go.

Questa la classifica provvisoria in attesa del grande finale dell’Autunno in regata previsto nel prossimo week end.

Dopo la conclusione di Autunno in Regata il West Liguria tornerà nel 2018 con la terza tappa del Campionato Invernale. “Inverno in Regata” è prevista nei week end del 13/14 e 27/28 gennaio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie