Goleada della Juniores Imperia contro il Praese

I giovani neroazzurri vincono per 8 a 0

Goleada della Juniores Imperia contro il Praese
Pubblicato:

Goleada della Juniores Imperia contro il Praese

I giovani neroazzurri vincono per 8 a 0

Una partita che per i giovani nerazzurri si mette subito in discesa quando dopo solamente venti secondi dal fischio d'inizio Tommaso Moscatelli mette a segno la prima rete grazie ad un assist di Chariq che trova il bomber dell'Imperia con un lancio in profondità, a tu per tu con Clavarino lascia partire un tiro di collo piede che supera l'incolpevole avversario

Al 9' raddoppia l'Imperia con Risso che sempre grazie ad un assist di Chariq trova l'esterno destro solo davanti a Clavarino con il giovane nerazzurro che insacca sul secondo palo.

Al 41' si affaccia anche la Praese nell'area dei padroni di casa rendendosi pericolosi con Danieli che, solo contro Giraudo, lascia partire un tiro con il destro dalla fascia destra ma il suo tiro vola alto sopra la traversa.

Al 43' Chariq porta a tre i centri per i nerazzurri grazie ad un passaggio di Moscatelli spizzato di testa da Pelloni, Chariq raggiunge la palla supera con un dribling Manunza e dopo una finta di corpo per spiazzare Clavarino chiude il suo tiro sul primo palo.

Al 49' ancora Moscatelli che sfrutta uno svarione difensivo di Clavarino e segna il quarto gol per l'Imperia. Clavarino messo sotto pressione da Chariq perde palla, il fantasista
nerazzurro serve subito Moscatelli ben posizionato chiudendo un tiro immediato sul primo palo

. Al 74' Tahiraj segna a botta sicura dopo un cross da calcio d'angolo di Cosenza, il centrale difensivo arriva in corsa e colpisce al volo il pallone che si insacca davanti a se.

Al 85' mette il sigillo del settimo gol, dopo aver rubato palla prosegue la sua corsa contro il portiere che nulla può sul suo tiro indirizzato sul secondo palo.

Al 88' c'è spazio anche per Fraioli che segna l'ottava rete giornaliera dopo un passaggio di Cosenza che libera il giovane attaccante che insacca alle spalle dell'estremo difensore avversario.

Il tabellino

Imperia
1 Giraudo 2 Vassallo N. 3 Meda 4 Tahiraj 5 De Michele 6 Verda 7 Risso 8 Semeria 9 Moscatelli 10 Cosenza 11 Chariq
a disp. 12 Calcina 13 Di Marino 14 Fraioli 15 Mane 16 Pelliccione 17 Bordero 18 Baroni
Sostituzioni: 49' esce Risso entra Baroni R., 51' esce Moscatelli entra Fraioli, 56' esce Giraudo entra Calcina, 59' esce Chariq
entra Di Marino,

Praese
1 Clavarino 2 Morando 3 Barocci 4 Manunza 5 Dellacasa 6 Capello 7 Danieli 8 Soumahord 9 Longo 10 Parodi 11 -
a disp. 12 - 13 Traverso 14 Pelloni 15 Oliveri 16 - 17 Isolani 18 -
Sostituzioni: 21' esce Barocci entra Pelloni

Ammonizioni
Imperia 48' Bordero

Seguici sui nostri canali
Necrologie