Gli atleti del Judo Club Sakura di Arma al Torneo Internazionale di Genova

Primo posto per Lorenzo Rossi nel Grand Prix Cadetti

Gli atleti del Judo Club Sakura di Arma al Torneo Internazionale di Genova
Pubblicato:

Sabato 9 marzo, a Genova, nel "Torneo Internazionale Città di Colombo"si è svolta la giornata di gara riservata agli atleti cadetti maschi e femmine. Il Judo Club Sakura Arma di Taggias a.s.d. ha portato in gara cinque atleti: Lorenzo Graneri, Lorenzo Rossi, Elisa Antellini, Lisa Riccio e Lucrezia Ruo Roch.

Gli atleti del Judo Club Sakura di Arma al Torneo Internazionale di Genova

Nonostante la buona volontà, Lorenzo Graneri, Elisa Antellini e Lucrezia Ruo Roch non sono riusciti a salire nelle zone alte della classifica. Meglio Lisa Riccio, appena reduce dalla Finale Nazionale del Campionato Italiano Cadetti, che conquista il settimo posto della cat. CA Kg. + 70.

Conquista invece il primo posto nel Grand Prix Cadetti Lorenzo Rossi, categoria di peso oltre Kg. 90, che ha condotto una gara spettacolare, nonostante non fosse al pieno delle forze per motivi di salute.

Il M° Alberto  Ferrigno esprime tutta la sua soddisfazione: "Oggi è nuovamente arrivato quel primo posto sul podio che sfuggiva da qualche gara. Siamo tutti molto soddisfatti, in primis l'Istruttore Alessio  Ferrigno che si occupa della sua preparazione, ma che, colpito anche lui  dall'influenza, non ha potuto seguirlo in questa gara. L' importante è ora non mollare, ma anzi, far tesoro di queste esperienze che
devono arricchire il bagaglio tecnico dell'atleta".

Seguici sui nostri canali
Necrologie