Giulia Gorlero attraversa lo Stretto

Gorlero giocherà la prossima stagione nell'Orizzonte Catania, dopo aver militato nel Cosenza. Trasferimenti in vista anche per Giulia Emmolo e Cuzzupé

Giulia Gorlero attraversa lo Stretto
Pubblicato:
Aggiornato:

Gorlero, l'imperiese olimpionica di pallanuoto, giocherà la prossima stagione con l'Orizzonte Catania. La società milita dal 1986 in A1 e con questo nuovo acquisto intende mantenere saldi i piazzamenti prestigiosi per cui è nota.

Giulia Gorlero attraversa lo Stretto

La "nostra" Giulia passerà all'Orizzonte Catania, dopo aver giocato nel Cosenza. Tra i portieri più forti al mondo, si è formata, come è noto, nella Rari Nantes di Imperia. Nel 2016, Gorlero ha conquistato l'argento ai mondiali di Rio de Janeiro, insieme all'altra imperiese Giulia Emmolo.

Giulia Emmolo e il rientro in Italia

Anche per Emmolo sono in arrivo novità importanti. Passerà infatti a giocare a Rapallo, dopo ben tre stagioni trascorse ad Atene, dove ha fatto parte dell'Olympiacos, conquistando importanti premi. Giulia, classe 1991, ha vinto anche un bronzo ai Mondiali di Kazan del 2015.

Cuzzupé passa al Bogliasco

Se una entra, un'altra esce: Giulia Cuzzupé, lascerà le fila del Rapallo per giocare nel Bogliasco. Classe 1999, è anche un'atleta di successo di origine imperiese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie