Al via il FEF European Championship ad Alassio

Il torneo di qualificazione europea alla Coppa del Mondo di Calcio a 5 si terrà al Pala Ravizza di Alassio, da venerdì 16 a domenica 18 febbraio. All'interno della manifestazione anche la Baby Cup Alassio "Piccoli Amici"

Al via il FEF European Championship ad Alassio
Pubblicato:

Venerdì 16 febbraio inizierà il FEF European Championship Categoria 20 anniil torneo di qualificazione europea alla Coppa del Mondo di Calcio a 5 AMF. Organizzato dalla Federazione Italiana Football Sala, si svolgerà fino al 18 febbraio presso il Pala Ravizza di Alassio.

FEF European Championship - Alassio 2018

Oltre della nazionale italiana, parteciperanno Svizzera, Francia, Spagna e Marocco. La Nazionale giocherà venerdì alle ore 11 contro il Marocco. Dopo la cerimonia inaugurale, alle 21, sarà impegnata contro la Svizzera. Gli italiani affronteranno poi la Catalunya sabato 17 febbraio alle ore 21. Domenica sfideranno la Francia, ore 15, prima della cerimonia di chiusura in programma alle 17.

La Baby Alassio Cup - Piccoli Amici

All'interno della manifestazione si terrà la Baby Alassio Cup categoria Piccoli Amici. L'evento ha visto un’ampissima partecipazione di club provenienti da tutta la regione.

Girone A: Alassio Calcio - Polisportiva Calizzano - Vado FC - US Legino

Girone B: San Filippo Neri Albenga - Asd Olimpia Carcarese - Bordighera Sant’Ampelio - San Fruttuoso Genova

Seguici sui nostri canali
Necrologie