Festa dei Nonni con Unicef e Tennis Tavolo Regina

Festa dei nonni all‘insegna dello sport e della solidarietà grazie all‘Unicef Provincia di Imperia e al Tennis Tavolo Regina Sanremo Taggia

Festa dei Nonni con Unicef e Tennis Tavolo Regina
Pubblicato:

Festa dei nonni all‘insegna dello sport e della solidarietà grazie all‘Unicef Provincia di Imperia e al Tennis Tavolo Regina Sanremo Taggia.

Festa dei Nonni con l'Unicef e il Tennis Tavolo Regina

In occasione della Festa dei Nonni, l'Unicef Provincia Imperia e l'A.S.D.T.T.Regina Sanremo Taggia hanno organizzato una 24 ore di Sport e Solidarietà. La manifestazione si è svolta presso il "Centro Commerciale La Riviera Shopville - Conad Ipermercato" di Arma di Taggia.

Si sono dati appuntamento un centinaio di persone fra nonni e nonne accompagnati dai propri nipoti di diverse età fra i 4 e i 14 anni. Tutti si sono cimentati nel gioco del ping pong, guidati dai tecnici della Scuola Pongistica Regina Riviera Fiori Liguria.

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti per i bambini in difficoltà nel mondo.

Colomba Tirari (presidente Unicef Provincia Imperia) il Raffaele Regina (presidente Tennistavolo Sanremo), Anna e Roberta Cane (volontarie Unicef) ringraziano tutti i partecipanti e la Direzione del Centro Commerciale che ha dato modo di ospitare l'evento.

PingPongUnicef 10
Foto 1 di 9
PingPongUnicef 12
Foto 2 di 9
PingPongUnicef 11
Foto 3 di 9
PingPongUnicef 7
Foto 4 di 9
PingPongUnicef 6
Foto 5 di 9
PingPongUnicef 5
Foto 6 di 9
PingPongUnicef 3
Foto 7 di 9
PingPongUnicef 2
Foto 8 di 9
PingPongUnicef 1
Foto 9 di 9
Seguici sui nostri canali
Necrologie