Fabio Vignaroli nuovo direttore tecnico dell'Ospedaletti Calcio

Vignaroli entra nello staff Orange con il compito di affiancare il direttore sportivo Roberto Borgese e il responsabile del settore giovanile José Espinal

Fabio Vignaroli nuovo direttore tecnico dell'Ospedaletti Calcio
Pubblicato:

Ha infatti firmato in questi giorni il nuovo direttore tecnico Fabio Vignaroli, giocatore della massima serie e della rappresentava nazionale, ex direttore sportivo della Sanremese.

Fabio Vignaroli nuovo direttore tecnico dell'Ospedaletti Calcio

Vignaroli entra nello staff Orange con il compito di affiancare il direttore sportivo Roberto Borgese e il responsabile del settore giovanile José Espinal nella cura del “progetto giovani” che l’Ospedaletti sta portando avanti.

A inizio stagione, l'arrivo dei tecnici Teti e Lamberti a supporto di mister Alan Carlet.

"Sono felice di poter offrire il mio contributo all’Ospedaletti, società già ben organizzata ma che ha ancora margini di miglioramento da mettere in chiaro per il prossimo futuro" commenta Vignaroli. "Il mio lavoro sarà improntato prettamente sui giovani e sui giocatori originari del posto, perché il bacino al quale si può attingere è sicuramente importante. C’è tanta qualità nei ragazzi della zona e gli Orange possono essere il luogo ideale nel quale svilupparla".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie