Fabio Fognini contro Spalletti dopo la batosta della sua Inter

Fabio Fognini contro Spalletti dopo la batosta della sua Inter
Pubblicato:
Aggiornato:

Un detrattore di alto livello per Luciano Spalletti, il mister dell'Inter travolta a Bergamo 4-1 dall'Atalanta

Fabio Fognini su Instagram: "Lautaro  comprato per la panchina?"

“Giusto così… – scrive tra il sarcastico e il rassegnato Fabio Fognini – l’abbiamo comprato per farlo stare in panchina Lautaro?!? Ah Spalle’! Dajeee”.

Anche il campione di tennis di Arma di Taggia, numero 13 al mondo, si aggiunge alla lista di chi da due giorni contesta il mister dell'Inter dopo la batosta rimediata a Bergamo. In particolare Fognini, da sempre tifosissimo dei nerazzurri, si chiede per quale motivo Spalletti non faccia giocare il campione argentino.

Intanto l'argentino è stato convocato in nazionale

"Mi alleno nella maniera migliore, il tecnico non mi sta utilizzando ma sono pronto a dare il massimo in ogni allenamento per quando mi tocca farmi trovare pronto" ha detto Lautaro ai media argentini dopo la una nuova convocazione in Nazionale nonostante il poco spazio nell'Inter.

Sabato Fognini non ha mancato di assistere a Genova alla partita vinta dal Napoli 2-1 contro il Grifone. A fine match si è anche fatto immortalare con il mister Carletto Ancelotti che è sceso a salutare negli spogliatoi: gli avrà chiesto se avesse intenzione di sostituire Spalletti sulla panchina della sua Inter

Luciano Spalletti
Foto 1 di 3

Luciano Spalletti

fognini ancelotti
Foto 2 di 3

Fabio Fognini col mister del Napoli Carletto Ancelotti

Lautaro Martinez
Foto 3 di 3

Lautaro Martinez

Seguici sui nostri canali
Necrologie