"È tutto ok": Sanremese a fianco delle famiglie Dravet

Ultimi posti disponibili, ecco come iscriversi al torneo

"È tutto ok": Sanremese a fianco delle famiglie Dravet
Pubblicato:

Seconda edizione del torneo Famiglie Dravet

Cresce lattesa per la seconda edizione del torneo amatoriale per le Famiglie Dravet.
Al grido di è tutto ok! la Sanremese e gli Old Stars si schierano al fianco delle famiglie che lottano contro la Sindrome di Dravet, una malattia rara che colpisce un bambino ogni 20/30 mila.

Ultimi posti disponibili

I posti disponibili per il torneo di sabato al Comunale sono pochi e stanno per esaurirsi.
Gli organizzatori, quindi, invitano chiunque fosse interessato a partecipare a inviare al più presto la richiesta di iscrizione agli indirizzi mail unionesanremo@libero.it, marketing@sanremesecalcio.it o vanservice@vanservice.it o ai numeri di telefono 0184 509446 0184 666070.

La composizione

Il limite massimo è di 6 squadre da 25 giocatori ciascuna. La quota di iscrizione è di 10 euro a giocatore e il ricavato sarà devoluto al Gruppo Famiglie Dravet Onlus. Liscrizione è aperta anche a chi non ha una squadra e potrà aggregarsi a una delle formazioni il giorno stesso del torneo.

Appuntamento a sabato 16

L'appuntamento è fissato per sabato 16 giugno alle 17 al Comunale di Sanremo.
Al termine della competizione è previsto anche un terzo tempo (aperto anche a chi non ha giocato) a Poggio. Chi fosse intenzionato a partecipare è pregato di comunicarlo al più presto allorganizzazione.

Marchisio e Skriniar mettono all'asta le loro maglie

Il torneo benefico di sabato ha anche due testimonial deccezione. Il difensore dellInter Milan Skriniar e il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio hanno messo a disposizione le loro maglie originali e indossate che saranno battute allasta per raccogliere fondi a favore delle Famiglie Dravet.

Locandina E' tutto ok
Foto 1 di 5
Maglia Skriniar retro
Foto 2 di 5
Maglia Skriniar fronte
Foto 3 di 5
Maglia Marchisio fronte
Foto 4 di 5
Maglia Marchisio retro
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie