Due successi dell’Under 15 per la Pallamano Ventimiglia

Vittoria sabato contro la Colle sur Loup e domenica contro la San Camillo

Eccellente fine settimana per i colori giallo-neri della pallamano Ventimiglia, che come ormai tradizione, anche nei settori giovanili si distingue per gli eccellenti risultati. Nel fine settimana gli Under 15 di Pippo Malatino, hanno fatto  “L’ En Plein”, aggiudicandosi prima sabato il secondo incontro del campionato di Pre eccellenza delle Alpi Marittime contro la squadra del La Colle sur Loup per 37-15 e poi domenica, ad Imperia, ancora due importantissimi matches contro le compagini imperiesi del San Camillo 27-22 e della Riviera 28-11.
Con queste vittorie i leoncini frontalieri, guidano entrambe le classifiche dei loro campionati, ma quello che conforta di più è la qualità del gioco espresso e la crescita generale dell’intero gruppo.
Vittoria anche degli Under 13A che hanno superato per 30-20 il Cagnes sur Mer e continuano il loro processo di crescita. Gli Under 13B hanno affrontato il Menton e pur battuti di un soffio, hanno manifestato eccellenti progressi.
La prossima settimana riposo per tutte le squadre giovanili, prima della ripresa del 2 e 3 febbraio, ancora con incontri relativi entrambi sia i Campionari francesi che italiani.