Don Bosco Vallecrosia Intemelia: i risultati del settore giovanile durante il fine settimana

Nel fine settimana le varie squadre del settore giovanile del  Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono scese in campo conquistando buoni risultati

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: i risultati del settore giovanile durante il fine settimana
Pubblicato:

Nel fine settimana le varie squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono scese in campo conquistando buoni risultati.

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: i risultati del settore giovanile durante il fine settimana

Nel Campionato 2009 durante il derby tra il Don Bosco Vallecrosia Intemelia e il Camporosso, la squadra biancorossa ha vinto per due tempi a uno.

!Hanno partecipato Lorenzo Argiro, Gioele Facinoli,  Nicolò Colomba, Valentino Pisano, Mirko Rahi, Pietro Giordano, Filippo Moscetti, Kristian Patamia, Tommaso Musumara e Tommaso Brozzom. Il primo tempo è finito 4 a 0, il  secondo  tempo 0 a 1 mentre il terzo tempo 4 a 2" dichiara l'allenatore  Angelo Aletto.

Nel torneo pulcini 2009 il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha affrontato l'Imperia. La partita si è conclusa 3 a 1.

Negli Esordienti 2006/2007 la partita tra il Bordighera  e il Don Bosco  si è conclusa 0-2, 0-2, 0-2.  "Il lavoro che facciamo in settimana sta dando risultati. I ragazzi cercano sempre di imporre il proprio gioco e anche oggi ci sono riusciti, con giocate propositive e anche di pregevole fattura, su un campo reso difficile da pioggia e fango" afferma l'allenatore  Andrea Basile.

Nella Categoria 2008 l'incontro tra il Cervo e il Don Bosco Vallecrosia Intemelia è terminato 1-2, 0-2,   2-2, 0-3.  "Bravissimi. Molto fallosa la squadra del  Cervo, ma nessuno dei  nostri ha tirato indietro la gamba. Bellissimi miglioramenti nei ragazzi che giocano il campionato di leva"-  dice  Emiliano Scandi.

Nella Categoria 2005 la partita tra il Don Bosco Vallecrosia Intemelia e l'Ospedaletti è finita  2-0 /1-1/3-0. "Buona prestazione della squadra giocata in un terreno difficile. Hanno sviluppato nel primo e terzo tempo numerose situazioni da goal e giocate con buone combinazioni. Notevole miglioramento dei ragazzi sulla determinazione specie nel secondo tempo dove siamo andati in difficoltà per poi rimediare con carattere. Complimenti a tutti" -  commenta l'allenatore  Ivan Busacca.

Seguici sui nostri canali
Necrologie