Don Bosco Vallecrosia Intemelia: i risultati del settore giovanile durante il fine settimana

Lo scorso fine settimana le varie squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono scese in campo conquistando buoni risultati: il riepilogo di tutte le partite dei giovani biancorossi

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: i risultati del settore giovanile durante il fine settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Il riepilogo delle partite dei giovani biancorossi dello scorso fine settimana.

I giovani del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Nel fine settimana le varie squadre del settore giovanile del  Don Bosco Vallecrosia Intemelia  sono scese in campo conquistando buoni risultati.

I Giovanissimi 2004 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia hanno perso contro la Dianese per 3 a 1. "Andati al riposo in vantaggio, come capita spesso, ripresa in difficoltà. I ragazzi vanno elogiati per l'impegno. In campo vi erano anche 4 2005" – afferma Mario Mamone.

Negli Esordienti 2005, durante la partita tra la Virtus e il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, i biancorossi hanno 3 a 1. "1-0/1-0/0-0. Partita giocata con sufficienza da parte nostra e con qualche errore di disattenzione in fase difensiva. Dobbiamo migliorare le due fasi, nonostante ciò bravi per aver tenuto discretamente i tre tempi" dichiara Ivan Busacca.

Negli Esordienti 2006-2007 di Soncin-Basile-Fassola-Scandi la partita tra Don Bosco e Ospedaletti si conclude  3-0  3-0  2-0. "Un’altra bella partita dei nostri ragazzi che anche contro l’Ospedaletti hanno sempre dominato il gioco proponendo sia scambi collettivi che giocate individuali di pregevole fattura" è il commento di Andrea Basile.

Nel Torneo pulcini 2009 i biancorossi hanno vinto in trasferta contro l'Oneglia per tre tempi a zero, mentre sempre in trasferta contro il San Bartolomeo Calcio hanno pareggiato i primi due tempi e hanno perso il terzo tempo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie