Don Bosco Vallecrosia Intemelia: i risultati del settore giovanile

Continuano gli impegni del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Il riepilogo delle partite giocate dai giovani biancorossi

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: i risultati del settore giovanile
Pubblicato:
Aggiornato:

Il riepilogo delle partite giocate dai giovani del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

I risultati del settore giovanile

Nell'ultimo fine settimana di aprile il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha perso contro l'Unione Sanremo per 1 a 3. "Partita molto corretta. Il primo tempo è finito 1-0, goal subito su tiro da distanza sotto traversa dove il nostro portiere non poteva arrivarci. Il secondo tempo si è concluso 1-0 subito su errore difensivo. La partita è stata giocata con poca intensità da parte nostra e con poca convinzione in fase realizzativa. Formazione ristretta ed improvvisata a causa di infortuni e indisponibili. Da sottolineare la buona prestazione del nostro portiere Della Torre che ha giocato come punta" fa sapere l'allenatore Ivan Busacca.

I Pulcini 2009 a "7" hanno invece partecipato domenica 29 aprile al Torneo a Ventimiglia. "Secondo posto per il Don Bosco Vallecrosia Calcio al Trofeo Tiffany. Una finale da brividi vinta per 3 a 2 dai francesi del Drap. È stato un ottimo torneo" dichiara l'allenatore Angelo Aletto. "Siamo orgogliosi dei ragazzi che hanno dato il massimo. Il trofeo capocannoniere è stato vinto dal nostro Pietro Giordano. Hanno partecipato Nicolò Colomba, Valentino Pisano, Gabriele Cimardi Bruzzone, Pietro Giordano, Mirko Rahi, Marco Anfosso 2010, Leonardo Mammaliga 2010 e Tiziano Alletto 2010".

I Giovanissimi lo scorso fine settimana hanno preso parte alla Coppa Primavera a Diano Marina. Guidati da mister Mario Mamone il Don Bosco Vallecrosia Calcio è arrivato secondo al torneo. "Battuta solamente in finale ai calci di rigori dall'Unione Sanremo" commenta la società. "Grandissima la prestazione della squadra. Siamo orgogliosi dei ragazzi che per tutto il torneo si sono impegnati esprimendo un bel gioco. Si è distinto Dalmasso vincendo il premio del miglior portiere del torneo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie