Domani la Sanremese presenta l'incognita Tommaso Lella

Clamoroso passaggio dalla capolista Lecco alla Sanremese seconda per il centravanti friulano che questa stagione è andato in reto soltanto due volte

Domani la Sanremese presenta l'incognita Tommaso Lella
Pubblicato:
Aggiornato:

E' attesa per domani alle 17,30 presso la Sala Stampa dello Stadio Comunale di Sanremo la presentazione di Tommaso Lella, il nuovo attaccante che prenderà il posto del partente Ameth Fall, il 27enne centravanti di Dakar  con il quale nei giorni scorsi è stata concordata la rescissione consensuale del contratto.

Da Tommaso Lella ci sia aspettano i goal, ma finora a Lecco ne ha segnati solo due

Tifosi e dirigenti biancoazzurri dal 30enne friulano Tommaso Lella (è originario di Maniago, Pordenone) evidentemente si attendono quei goal che non sono arrivati dal senegalese Fall.  Tuttavia Lella - tanta esperienza nella categoria - resta  un'incognita, perché pur avendo giocato gran parte delle partite con la maglia della capolista Lecco, è andato in rete soltanto in due occasioni, a Stresa (nella foto la sua esultanza dopo il goal) e in avvio di campionato  nel rotondo 4-2 all'Inveruno. Peraltro la sua è stata la rete del 4-2. Il divorzio dal Lecco è arrivato una decina di giorni fa, dopo la sconfitta dei lombardi - la prima - sul campo del Sestri Levante.

Quindi nelle scorse ore il clamoroso accordo che porterà l'ex numero 9 del Lecco (che lo ha già rimpiazzato con Aiman Napoli) a vestire la maglia della Sanremese, principale avversaria della sua ex squadra, fino al termine della stagione.

La speranza per i sogni promozione dei biancazzurri è che il nuovo bomber trovi la porta con maggiore facilità di quanto non abbia fatto finora

Seguici sui nostri canali
Necrologie