Domani gli orange in campo contro Rapallo/Rivarolese

Domani si torna in campo, con gli Orange impegnati sul campo della Rapallo/Rivarolese. Caverzan: “Ripartiamo dalla reazione di domenica”

Domani gli orange in campo contro Rapallo/Rivarolese
Pubblicato:

Domani si torna in campo, con gli Orange impegnati sul campo della Rapallo/Rivarolese. Caverzan: “Ripartiamo dalla reazione di domenica”.

Domani gli orange in campo contro Rapallo/Rivarolese

Archiviato il buon pareggio di domenica contro il Finale, gli orange torneranno in campo domani sera (fischio d’inizio alle 19) per la sfida contro la Rapallo/Rivarolese, recupero della seconda giornata di campionato rinviata causa allerta meteo.

I genovesi navigano al centro della classifica a quota 5 punti e sono reduci dalla vittoria interna di domenica scorsa (3-1) contro l’Angelo Baiardo.

“Innanzitutto voglio ringraziare la società Rapallo/Rivarolese e il direttore generale Mario Abbatuccolo che ci sono venuti incontro per questo turno infrasettimanale, concordando gli orari e capendo le difficoltà nel giocare al mercoledì – commenta mister Andrea Caverzan alla vigilia – andremo a misurarci con una squadra tosta e costruita per vincere, ripartiamo dalla reazione di domenica e poi lavoriamo per fare bene ciò per cui ci stiamo preparando. Vogliamo portare a casa un risultato positivo”.

Per la sfida di domani gli orange dovranno fare a meno degli squalificati Fabio Sturaro e Maurizio Alberti oltre all’infortunato Josè Espinal. Torna a disposizione Simone Cambiaso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie