Dal Ventimiglia Calcio al Sassuolo per un provino. Una grande occasione per il giovanissimo calciatore Loris Peirano

Dal Ventimiglia Calcio al Sassuolo per un provino. Una grande occasione per il giovanissimo calciatore Loris Peirano
Pubblicato:

Ventimiglia - Il centrale della juniores ventimigliese Loris Peirano, 16 ancora da compiere, è stato invitato dal Sassuolo per un provino. Il difensore, che ha esordito a dicembre in prima squadra nella partita contro la Sestrese, rimarrà nella cittadina emiliana mercoledì 25 gennaio e giovedì 26.

Il programma delle due giornate prevede una seduta di allenamento e una partita nella under 16 del Sassuolo. Il giocatore granata sarà ospitato a spese della società di serie A, il provino avrà invece luogo al centro sportivo "Ferrari" di Fiorano (Modena).
Lo accompagneranno i genitori e il dirigente della prima squadra granata Fabio Raco. Cresciuto nel Camporosso ma originario di Pigna, Peirano da qualche anno è uno dei punti di forza delle squadre del Ventimiglia Calcio.

Prestanza fisica, senso della posizione e piedi buoni ne hanno fatto un sicuro punto di riferimento nelle squadre in cui ha militato. Queste caratteristiche hanno convinto il tecnico della prima squadra, Andrea Caverzan, a convocarlo in Eccellenza nonostante la giovanissima età.

Le altre notizie de la-rijviera.it (QUI)


Seguici sui nostri canali
Necrologie