Corsa non competitiva a Borgo Foce by night

La corsa non competitiva di 5,5 km prenderà il via alle 20 e sarà lungo la poetica Passeggiata degli Innamorati, da ripetere per quattro giri

Corsa non competitiva a Borgo Foce by night
Pubblicato:

Giovedì 19 luglio a Borgo Foce, uno dei borghi storici e più suggestivi di Imperia, si svolgerà una corsa non competitiva di 5,5 km.

Camminata e maratona a Borgo Foce by night

La corsa prenderà il via alle ore 20:00 e il tracciato sarà costituito dalla poetica Passeggiata degli Innamorati, da ripetere per quattro giri.

Borgo Foce era nel passato un villaggio di pescatori, di cui resta oggi il piccolo porticciolo, rifugio delle classiche imbarcazioni dei gozzi liguri. Nel 2014 l’area è stata sottoposta ad un’opera di riqualificazione, rendendola quasi completamente pedonale.

Il costo dell’iscrizione è di 8 euro, da effettuarsi la sera stessa, a partire dalle ore 19:00.

Tanti premi a estrazione tra i quali una cena per due persone ai ristoranti del Borgo: NERO DI SEPPIA – I SOGNATORI – U BATTISTRASSE

Foce Beach

A fine corsa, dalle ore 21:15 in poi,  apericena presso lo stabilimento Foce Beach, con musica dal vivo ad opera della band “Silver Pozzzoli”, vocal coach del programma televisivo “Tale quale show”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie