Conto alla rovescia per Sanremese-Mantova di Coppa Italia

Fischio di inizio per i quarti di finale di Coppa Italia al Comunale alle 14,30

Conto alla rovescia per Sanremese-Mantova di Coppa Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani al Comunale c'è Sanremese-Mantova, in palio la semifinale di Coppa Italia.

Al Comunale arriva il Mantova capolista del girone B di serie D

La squadra di Alessandro Lupo, reduce dal doppio successo in campionato nel derby casalingo con il Savona e domenica scorsa a casa della Fezzanese, affronta i quarti contro la capolista del girone B della serie D.
I prezzi dei biglietti: tribuna centrale numerata 25 euro, tribuna laterale 10 euro, gradinata 5 euro. Fischio d'inizio alle 14,30.

La Sanremese ha conquiestato i quarti di finale nel novembre scorso a spese del Casale, eliminato grazie a un goal a un quarto d'ora dalla fine di Gagliardi (LEGGI QUI)

I biancorossi mantovani (che arrivano da un recente passto in Serie B oltre ad aver disputato diverse stagioni in Lega Pro) sono arrivati ai quarti di finale di Coppa Italia eliminando il Villa D’Almè Valbrembana mentre in campionato si trovano al comando del Girone B a più 2 sul Como in un emozionante testa a testa per la promozione in Serie C. Per la gara di mister Massimo Morgia dovrà fare a meno di molti elementi della squadra “tipo” a causa di squalifiche e infortuni. In totale saranno otto gli assenti.

In casa Sanremese si lavora per preparare al meglio una gara decisiva davanti al pubblico del Comunale. “È una sfida importantissima, ci teniamo a passare il turno anche perché questo appuntamento combacia con un momento positivo per noi – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia – sarà una partita difficile, vogliamo andare in semifinale e metteremo in campo una squadra che possa permetterci di farlo”.

Per la sfida di domani mister Lupo dovrà fare a meno, causa infortuni, di Castaldo in difesa, Acampora a centrocampo e Lella in attacco.

Seguici sui nostri canali
Necrologie