Cirille Rayebois tra i vecchi e Fregona (Giovani) vincono il Gp Città di Ventimiglia di ciclismo

Prima prova domenica scorsa del Giro Provinciale di ciclismo amatoriale. Vincono Cirille Rayebois e il giovane Fregona tra gli junior

Cirille Rayebois tra i vecchi e Fregona (Giovani) vincono il Gp Città di Ventimiglia di ciclismo
Pubblicato:

Sono Cirille Rayebois tra i senior e Fregona tra i giovani i vincitori della prima prova del Giro Provinciale 2019

Sessanta al via del Trofeo Città di Ventimiglia

Ha preso inizio il Giro della Provincia di Imperia di Ciclismo Amatoriale in maniera più che soddisfacente:

Alla Bocciofila di Roverino si sono ritrovati un buon numero di concorrenti, una sessantina, ma di grande valore atletico.  Dopo le iscrizioni, i due gruppetti di partecipanti si sono portati presso Via A. Fois per la prima gara.

Cirille Rayebois si impone nella gara senior

I più anzianotti si sono dati battaglia fin da subito per coprire i 15 giri del percorso totalmente pianeggianti. I primi allunghi dei migliori, vedi Drovandi, Sedaboni, Lanzo, Sciandra, Freno,  Cammalleri e il buon Lo Bello, che ci provano in più occasioni. Nel corso del 7° giro c'è la fuga che porterà all’arrivo i migliori che si presentano con il vincitore Cirille Rayebois (FFC) che batte un ottimo Silvestri (UC Sanremo), Cammalleri, Freno e Lanzo Giuseppe, alla spicciolata gli altri concorrenti. Vincono la Categoria: Rayebois (V2)

Freno(G1), Schembri(G2), Bruzzone(2° Seria B), Rella(S.G.A), Caruso Eugenia(Donne), Dufour( S.G.B).

Fregona vince in volata tra i giovani su Altare e Bommarito

La seconda gara vede i Giovani protagonisti. Un continuo scatto di atleti della Ciclistica Ospedaletti, che mettono in riga i migliori locali. Ma la situazione fino al termine non da alcun risultato e i vari Bommarito, Milidona, Borella, Vitone non riescono a portare a termine alcun gruppetto. Risultato: il buon Fregona (FCI), anticipa tutti nella volata generale battendo un altro fenomeno delle volate  Altare (CN)  e Bommarito.

Vincono le Categorie: Fregona (S2), Altare (S1), Milidona (V1), Orengo(J) e Ramoino(2° Serie A).

Domenica prossima, 13/10 la seconda prova a Rio Del Mulino (Strada per Rocchetta N.) gara in linea nella vallata del Nervia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie