Capolista Sanremese Calcio cade in casa contro la Massese (1-2)

La Sanremese Calcio perde in casa contro la settima in classifica. Complici il maltempo e il terreno di gioco

Capolista Sanremese Calcio cade in casa contro la Massese (1-2)
Pubblicato:

Domenica amara per la Sanremese, superata 2-1 al Comunale da una Massese cinica e ben organizzata.

In una gara fortemente condizionata dal terreno di gioco bagnato per la pioggia, la prima occasione si registra al 18 quando, a conclusione di unazione guidata da Lo Bosco, Gagliardi tenta la conclusione di destro da fuori, ma la palla finisce sul fondo alla destra del portiere.
Due minuti più tardi i matuziani trovano il vantaggio. Fiore subisce fallo al limite dellarea e capitan Cacciatore firma una magia su calcio di punizione con la palla che si insacca alla sinistra dellestremo difensore toscano.
Al 28 la prima occasione per la Massese con il colpo di testa di Benedetti, conclusione di poco alta sulla traversa.
A due minuti dalla fine della prima frazione i toscani trovano la rete del pari con una grande conclusione da fuori di Spinosa.

Poche le occasioni degne di nota nella ripresa.
Al 55 su azione di contropiede Scalzi serve Lo Bosco che prova la conclusione ma il su tentativo si spegne alla destra del numero 1 avversario.
Al 69 prima grande occasione per la Massese con il tiro di Lombardi neutralizzato dallottimo intervento di Salvalaggio.
Il numero 10 toscano si ripete però due minuti più tardi siglando la rete del 2-1 per i toscani. Lombardi penetra in area e segna concludendo di precisione nellangolino alla sinistra di Salvalaggio.
La gara scorre senza particolari emozioni fino agli ultimi minuti di gioco quando la Sanremese ha due clamorose occasioni per trovare il pari in pieno recupero. Prima è Jawo, servito da Cacciatore, a provare la conclusione di testa con la palla che finisce sul fondo. Poi, allo scadere, Lauria colpisce di testa nellarea piccola ma Barsottini neutralizza.

2_DCN8103
Foto 1 di 8
2_DCN8115
Foto 2 di 8
2_DCN8031
Foto 3 di 8
2_DCN8088
Foto 4 di 8
2_DCN7900
Foto 5 di 8
2_DCN7983
Foto 6 di 8
2_DCN7888
Foto 7 di 8
2_DCN7887
Foto 8 di 8

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie