Campionato Invernale West Liguria: in vetta Overall Ange Trasparent II, Sarchiapone e Farrfallina

Si è disputata oggi la regata annullata ieri a causa delle condizioni atmosferiche. Il 16-17 dicembre terzo e ultimo appuntamento a favore di Telethon

Campionato Invernale West Liguria: in vetta Overall Ange Trasparent II, Sarchiapone e Farrfallina
Pubblicato:

Si è concluso il secondo week end della seconda tappa del Campionato Invernale West Liguria, ”Autunno in Regata”: sabato 2 dicembre le condizioni avverse hanno costretto il Comitato di Regata ad annullare la prova di giornata. Oggi invece venti predominanti da Est hanno permesso ai regatanti di portare a casa una prova.

Il resoconto

Conquista il vertice della classifica Overall Ange Trasparent II, di Valter Pizzoli (Yacht Club Monaco) inseguito da Sarchiapone, di Gianluigi Dubbini (C.V. Toscolano Maderno) e da Farrfallina, di Davide Noli (Yacht Club Sanremo).

Nella classe Orc A protagonista Ange Trasparent II, secondo posto per Mc Seawonder, di Vittorio Urbinati (Yacht Club Sanremo) e da Free Spirit, di Paolo Rossi (C.D.V. Erix) .

In Orc B primo posto per Sarchiapone, seguito da Farrfallina e da il Pingone di Mare III, di Federico Stoppani (Yacht Club Sanremo).

Nella classe IRC protagonista Ange Trasparent II , secondo posto per  Farrfallina  e terzo posto per Mc Seawonder.

Nella classe Racing Club a dominare è Grizzly Too, di Arturo Mazzanti (C.N.Andora), secondo posto per Emotion, di Franco Gaiani (Yacht Club Sanremo) e terzo posto per Go Ghi Go, di Gianfranco Frattegiani, (C.N.Andora).

Tra quindici giorni ancora vela per il terzo ed ultimo appuntamento dell’Autunno in Regata: il week end del 16 e 17 dicembre, come ormai da consuetudine, è abbinato alla raccolta fondi a favore di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

Seguici sui nostri canali
Necrologie