Calcio Promozione - Ventimiglia ritrova sorriso, goleada e un nuovo baby talento

Prima gioia in prima squadra per il sedicenne Marco Sparma che ha siglato la cinquina con un tunnel al portiere

Calcio Promozione -  Ventimiglia ritrova sorriso, goleada e un nuovo baby talento
Pubblicato:
Aggiornato:

Goleada del Ventimiglia Calcio sul campo genovese  del Serra Riccò. Un 5-0 in trasferta che arriva salutare dopo due sconfitte consecutive. Ora a 13 punti, i ragazzi di mister Luccisano scalano la classifica fino al settimo posto. Ventimiglia si conferma fucina di giovani talenti. Questa domenica è toccato al sedicenne Marco Sparma, che al 90' ha siglato il definitivo 5-0 con una precevole rete tra le gambe del portiere avversario. Da sottolineare anche i sette under in campo negli ultimi minuti del match.

Apre Rea chiude il baby Sparma al 90'

E' Alfonso Rea, alla mezzora ad aprire le marcature, al termine di uno scambio in velocità con Alessio Salzone. A una manciata di minuti dalla fine della prima frazione il raddoppio su rigore di Ventre, sanzionato per un fallo di mano genovese: un siluro dagli undici metri imprendibileper Ferrada, che intuisce ma non ci arriva.

A inizio ripresa Salzone sigla la sua settima rete stagionale: 3-0. Lo segue a ruota Ventre (ottava rete in questa stagione), che al 78', dopo aver saltato come birilli i difensori avversari mette in rete l 4-0. L'abbraccio dei compagni nel finale è tutto per il baby Sparma, che fredda Ferrada con un tunnel.

SERRA RICCO'-VENTIMIGLIA CALCIO 0-5      Reti: 36' A. Rea (V), 44' Ventre (V, rig), 67'Salzone (V), 78'Ventre (V), 90' Sparma (V).

Serra Riccò: Ferrada; Perdelli, Burdo, Boccardo, Massa; G. Re, Guidetti, Ennaouny; Ruzzi, Lobascio, Draghici. A disposizione: Cacciabue, F. Re, Settecerze, Albanese, Bricchi, Bonara, Nanni, Verardo, Cassissa. Allenatore: Arecco

Ventimiglia Calcio: Scognamiglio; Gallo, Peirano, Musumarra, Addiego; Leggio, Olivieri, A. Rea, Ventre, Salzone, Eugeni. A disposizione: Zunino, Sparma, Bestagno, Scortichini, Scappatura, Serpe, Micu. Allenatore: Luccisano

Arbitro: Crova di Chiavari (Vigne di Chiavari e Manni di Savona)

Seguici sui nostri canali
Necrologie