Calcio a 5 Serie C, l'Ospedaletti vince sull'Airole

Successo dell’Ospedaletti sull’Airole nel recupero della 14ª giornata del campionato di serie C di calcio a 5: gli orange vincono 4-0

Calcio a 5 Serie C, l'Ospedaletti vince sull'Airole
Pubblicato:

Successo dell’Ospedaletti sull’Airole nel recupero della 14ª giornata del campionato di serie C di calcio a 5. Al Pala Biancheri di Bordighera gli orange si sono imposti per 4-0 sui biancoverdi in una gara che vedeva entrambe le squadre registrare numerose assenze per infortuni e squalifiche.

L'Ospedaletti vince il recupero, per l'Airole FC playoff più lontani

Partenza sprint per l’Ospedaletti che dopo pochi minuti era già in vantaggio di due reti grazie a Tramontana e Torre rispettivamente su schema di punizione e azione personale, situazione che ha permesso ai padroni di casa di amministrare la partita fino all’intervallo grazie a una grande difesa che impediva all’Airole di avvicinarsi pericolosamente alla porta avversaria. Canovaccio sostanzialmente simile nella ripresa con l’Airole che si faceva vedere qualche volta in più dalle parti di un Rovere sempre attento e l’Ospedaletti abile a colpire di rimessa ancora con Peo Serva su corner e nuovamente Tramontana per poi difendersi con ordine dai tentativi ospiti con Zuccarello portiere di movimento.

Il derby fra le due regine del Ponente della scorsa stagione si chiude così con un trionfo orange e un Airole che dovrà ora obbligatoriamente vincere contro il Varazze contando su un passo falso del San Lorenzo per poter sperare ancora nei playoff.

“Per la situazione in cui ci troviamo adesso – ha commentato il presidente biancoverde Stefano Ricci – questa era sicuramente la partita più difficile da affrontare. Abbiamo purtroppo perso punti negli scontri diretti con le rivali per il quarto posto e ora giocheremo ancora senza diversi giocatori squalificati l’ultima partita della regular season al PalaRoja consapevoli però del fatto che vincere contro il Varazze potrebbe non bastare”.

IMG_7895 min
Foto 1 di 9
IMG_7883 min
Foto 2 di 9
IMG_7893 min
Foto 3 di 9
IMG_7892 min
Foto 4 di 9
IMG_7905 min
Foto 5 di 9
IMG_7886 min
Foto 6 di 9
IMG_7879 min
Foto 7 di 9
IMG_7881 min
Foto 8 di 9
IMG_7878 min
Foto 9 di 9
Seguici sui nostri canali
Necrologie