Bowling: un super Ippolito trionfa nel trofeo Alfa Cosmetics

Bowling: un super Ippolito trionfa nel trofeo Alfa Cosmetics
Pubblicato:

Super Pippo Ippolito vince con una media di 180 punti a manche

Exploit del veterano Giuseppe “Pippo” Ippolito, di Diano Castello, nel 1° Trofeo Alfa Cosmetics by Alfa Parf, secondo appuntamento agonistico del Circuito d’Autunno, andato in scena l’altra sera sulle piste del Bowling di Diano.

Con un’ottima media di oltre 180 punti a manche, Ippolito ha chiuso a quota 543, precedendo Fabio Curto di Arnasco (531), 2° come nel torneo di apertura della stagione. Terzo l’imperiese Luca Ardissone (519), fuori dal podio Enzo Vinti (510), Marco Bosio (508) e Giovanni Strafforello (501). Solo nono Emis Bianchi (480), vincitore della gara inaugurale della stazione, il Memorial Generale.

Tra le donne, come da pronostico, la migliore è risultata Laura Acierno (471).

L’ultima affermazione di Ippolito risaliva a marzo, quando fu uno dei protagonisti del trionfo degli Amici di Castello nel Team Championship. 

Ippolito è anche balzato in vetta alla classifica del Circuito d’Autunno, la cui prossima “tappa”, il Trofeo Targli & Dettagli, avrà luogo lunedì 4 novembre. Seguiranno altre tre serate prima della finale del 16 dicembre, valida anche per la Targa M

Seguici sui nostri canali
Necrologie