BKI Compass si impone sul Loano 80 a 66

La vittoria contro il Loano permette al Bki Compass di superare gli Orange in classifica

BKI Compass si impone sul Loano 80 a 66
Pubblicato:

Bki Compass 80 - Loano 66

Ottimo risultato quello dei ragazzi del Bki Compass che incontrano un Loano quarto in classifica che, nonostante le defezioni, è una squadra molto ostica e combattiva.
Dopo un inizio abbastanza in sordina, il primo quarto vede Imperia avanti nel punteggio. Con un Loano che ricuce sempre ogni tentativo di fuga si arriva al 38-31 per il BKI all’intervallo lungo.
Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa, dopo un inizio difficoltoso, aumentano il vantaggio arrivando a +10 a 10 minuti dal termine.
Loano prova le ultime carte con una difesa mista, ma dopo le difficoltà iniziali gli imperiesi sono bravi a chiudere il match, nelle battute finali, in maniera definitiva.
"Vittoria che da continuità morale e ci fa scavalcare Ospedaletti in classifica, dove ora vediamo Loano e Villaggio a sole 2 lunghezze di distanza - commenta coach Pionetti - I ragazzi sono stati bravi a rispettare il piano partita e sono stati altrettanto maturi nel rimanere concentrati in un match fisico contro un avversario che non ha mai mollato. Si cercherà di migliorare la condizione fisica perché possiamo e dobbiamo crescere come intensità sia in attacco che in difesa.
Ora guardiamo alla fase orologio che ci vedrà affrontare di nuovo tutti gli avversari.
Con serenità e il massimo impegno in palestra, proveremo a giocarci le carte per il piazzamento playoffs."

Tabellini

Tabellini Imperia BKI Compass S.p.A.
Fossati L 11, Bongioanni 9, Mancuso 11, Rotomondo 5, Spinelli 7, Moraglia 4, Lo Mastro, Canobbio 15, Damonte 2, Michelis 16.
Coach Pionetti; Ass. Carbonetto

Tabellini Loano
Fumagalli 2, Volpi 7, Giromini 2, Tassara 6, Angelucci 4, Borgna 18, Panizza 2, Altamura 7, Scarato, Piccardo 8, Vaccarezza 10.
Coach Taverna; Ass Volpi

Seguici sui nostri canali
Necrologie