Basket: va all’Ospedaletti il derby di serie D del ponente

Il match si è concluso con il punteggio di 63-66 per la squadra ospite

Basket: va all’Ospedaletti il derby di serie D del ponente
Pubblicato:

Basket: va all’Ospedaletti il derby di serie D del ponente

Va all’Ospedaletti il derby di serie D del ponente, con una partita che si è sviluppata con frequente vantaggio nel punteggio dei padroni di casa che mai però sono riusciti a chiudere il match, facendo rientrare per due volte Ospedaletti in partita.
Nell’ultimo periodo gli ospiti sono riusciti con freddezza ed ordine a strappare i due punti in palio, prima impattando la gara e poi passando in vantaggIl match si è concluso con il punteggio di 63-66 per la squadra ospiteio ad una manciata di minuti dal termine.

Coach Pionetti commenta “La sconfitta è meritata. Abbiamo praticamente regalato la partita ai nostri avversari. Se difensivamente la prova è stata accettabile, offensivamente siamo stati estremamente frettolosi, disordinati e mai lucidi. Sicuramente dobbiamo fare grossi passi avanti per produrre un gioco più proficuo; come staff ci prendiamo sicuramente la responsabilità di questa prestazione. È necessario mettere in campo un gioco ben diverso se vogliamo mostrare quello che valiamo, che è ben di più di quello che si è visto oggi.
Ringraziamo il nostro numerosissimo e calorosissimo pubblico per il sostegno. C’è stata una bellissima cornice di tifo e ci dispiace ancora di più, per loro,  non aver centrato una vittoria sicuramente alla nostra portata."

Tabellini Bki: Fossati.L 21, Bongioanni 3, Berselli, Mancuso 3, Rotomondo, Spinelli 8, Moraglia 14, Lamce, Damonte 4, Viale 2, Cologgi, Donati 8.
Coach: Pionetti, Ass: Carbonetto, Arrobbio, Risso.

Tabellini Ospedaletti: Colombo 6, Zunino.S 16, Zunino.D 6, Arnaldi 4, Formica, Iamundo, Olivari 8, Bedini 22, Blasetta 2, Lerda, Vivo 2.
Coach: Lupi, Ass: Archimede

BKI Compass 63 - Ospedaletti 66

Seguici sui nostri canali
Necrologie