Basket Under 20, si ferma la corsa del BVC Sanremo contro il Genova

Per il BVC Sanremo in corsa nel campionato basket Under 20 la stagione si ferma ai quarti di finale dei playoff regionale

Basket Under 20, si ferma la corsa del BVC Sanremo contro il Genova
Pubblicato:

Per il BVC Sanremo in corsa nel campionato Under 20 la stagione si ferma ai quarti di finale dei playoff regionale. 64-90 il risultato della sconfitta contro il Genova.

Basket Under 20, si ferma la corsa del BVC Sanremo contro il Genova

La bella stagione della squadra Under 20 del Bvc Sanremo Sea si è conclusa nei quarti di finale dei playoff regionali con la sconfitta con il forte Auxilium Genova.  Il commento del coach Alessandro Deda: “Voglio ringraziare tutti i ragazzi per queste stagioni passate assieme, per l’impegno, la passione, la voglia di migliorare dimostrati negli anni. Alcuni andranno a studiare fuori il prossimo anno, quindi per loro stasera è stata l’ultima partita con questo gruppo. Abbiamo perso contro una squadra più forte e quindi ci può stare. Purtroppo non ci siamo allenati al meglio durante la stagione, soprattutto a livello numerico, e questo si è visto in campo. Alcune defezioni nel roster durante il cammino inoltre non hanno aiutato. Complimenti, comunque, ai ragazzi che hanno lottato fino alla fine”.

Tabellini

Campionato Under 20 – gara- 2 quarti di finale playoff regionali

Bvc Sanremo Sea Principato Seborga – Auxilium Genova 64-90 (21-21, 9-22, 23-30, 12-17)

Bvc Sanremo Sea: Arturo 6, Genovese 18, Fiore 19, Navaglia 4, Gandolfi, Dini, Trivieri 4, Riceputi 7, Markishiq 6. Coach: A. Deda. Assistente: M. Bonino.

Auxilium: Pedemonte 8, Salomone 8, Tesconi 4, Prekperaj 20, Schiaffino 7, Parodi 3, Maccarino 4, Cascone, Gullo 16, Crosetti 4, Castello 15, Croce 2. Coach: Pescio. Assistente: Pezzi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie