Basket U18, si arresta in semifinale la corsa del BC Ospedaletti

Finisce in semifinale la corsa del BCO U18, la squadra di Lupi e Archimede, che deve lasciare il passo ai genovesi

Basket U18, si arresta in semifinale la corsa del BC Ospedaletti
Pubblicato:
Finisce in semifinale la corsa del BCO U18, la squadra di Lupi e Archimede, che deve lasciare il passo ai genovesi.

Basket U18, si arresta in semifinale la corsa del BC Ospedaletti

Tanti assenti per la BCO, come Amato, Dulbecco, Di Vincenzo, Bortolozzo, Lazri che hanno passato una settimana a letto a curarsi una fastidiosa epidemia di influenza che ha debilitato non poco i giovani orange.

"Non si cercano alibi - commenta la società - la gara è stata vinta meritatamente dall'Ardita, più tonica, grossa in ogni reparto, più pronta in questa sfida. Sempre avanti dal primo minuto i nerviesi nell'ultimo quarto mettono in cassaforte il risultato con lucidità anche contro il pressing disperato dei padroni di casa".

Finisce così la stagione dei giovani orange con ben 22 vittorie su 25 incontri, un grande record che non può essere messo in discussione con questa ultima partita.
"Un epilogo un po' amaro - commenta il coach Lupi - ma non siamo arrivati nelle migliori condizioni fisiche a questo appuntamento,  un plauso ai miei collaborati Ezio, Marco e il presidente Davide Morabito, un grazie ai genitori che ci hanno seguito tutto l'anno e soprattutto ai ragazzi super tutto l'anno sia negli allenamenti che in ogni partita che sono scesi in campo, ora proseguiamo la stagione con un ultima partita di coppa Liguria e il torneo Giannascoli il 2 giugno".

BCO - ARDITA NERVI 56-75 11/17 11/16 18/17 16/25
OLIVARI 28 AMATO 12 LAZRI 10 DULBECCO 2 BORTOLOZZO 2 BONAVIA 2 BONOMO 1 SICCARDI,  GALLO. DI VINCENZO,
Ardita Vezzuto 32 frigerio 13 carena 10 stendardo 7 brocca 6 cenko 2 wulf 2 fassio 2 stagnaro  berra, Bonino 1peroni,

Seguici sui nostri canali
Necrologie