Basket ancora una sconfitta per il BC Ospedaletti

Basket: ancora una sconfitta per il BC Ospedaletti, sconfitto a Pegli. "Pur con tante assenze importanti, siamo usciti a testa alta da questa sfida"

Basket ancora una sconfitta per il BC Ospedaletti
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket: ancora una sconfitta per il BC Ospedaletti, sconfitto a Pegli nella seconda giornata del campionato di Serie C Silver di basket. "Pur con tante assenze importanti, siamo usciti a testa alta da questa sfida" il commento di Lupi.

Basket ancora una sconfitta per il BC Ospedaletti

Esce sconfitto dalla trasferta di Pegli il BC Osoedaletti, dopo aver giocato una partita difficile. I ragazzi di Lupi, non potendo contare su Rossi, Zunino e Carlucci , si affidano al talento di Colombo, Revetria e il capitano Gilardino, che tengono e giocano punto a punto contro i giovani pugliesi. Stecca clamorosamente Michelis, un veterano, che non entra mai in partita.
I giovanissimi Olivari, Cologgi e Vivo, sempre più al centro del progetto, hanno tanti minuti in questa partita e se la cavano benissimo.

Coach Lupi al termine della gara.  "Pur con tante assenze importanti, siamo usciti a testa alta da questa sfida, una grande esperienza per i miei numerosi giovani , abbiamo avuto l'inerzia della gara nell'ultimo quarto andando da -8 a + 3 ma non è bastato, continuiamo a lavorare e rimanere sul pezzo".

Tabellini

Colombo 29, Revetria 20, Gilardino 8, Olivari 7, Formica 4, Michelis 1, Vivo, Cologgi, Carlucci n.e.

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie