Asd Imperia: Juniores compiono l'impresa e battono il Serra Riccò in un match epico- la videosintesi

Pomeriggio da leoni per i calciatori juniores dell'Asd Imperia che hanno travolto il Serra Riccò in una rimonta sul filo del rasoio

Asd Imperia: Juniores compiono l'impresa e battono il Serra Riccò in un match epico- la videosintesi
Pubblicato:

Asd Imperia: storica impresa della Juniores

Un match storico, che ha il sapore dell'impresa quello che ha visto i baby neroazzurri della Juniores Imperia affrontare al Ciccione gli ospiti genovesi del Serra Riccò nella prima partita del campionato Juniores eccellenza, disputatasi ieri pomeriggio.I gladiatori neroazzurri hanno tenuto duro fino all'ultimo, passando in vantaggio per poi perdere il risultato fino alla rimonta finale tra le fanfare.

La cronaca

I neroazzurri partono subito in vantaggio con Martini al 7'. Pronta la reazione del Serra Riccò che porta le squadre in pareggio con Poggi al 22esimo. E' la ripresa il momento più buio per i neoazzurri. I genovesi segnano prima con il difensore Ronci ed il capitano Marchesi. Tutto sembra perduto, m raccogliendo il coraggio a quattro mani l'Imperia reagisce regalando a tutti una perla di sportività. Inizia la cavalcata neroazzurra verso la rimonta: Fantassi accorcia le distanze (2-3) al 72esimo e al 75esimo Ludovico Vassallo sancisce il pareggio. Ma c'è ancora tempo per vincere: l'apoteosi arriva con Zottolo che segna il 4-3 appena entrato, facendo esplodere il Ciccione e lanciando il match nella storia della squadra.

La videosintesi di Asd Imperia VS Serra Riccò

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie